Viva
Quattro mani al femminile
Viviana è sempre stata un punto di riferimento nel panorama cittadino.

La sua cucina creativa e dinamica, piacevole e raffinata, ci hanno accompagnate dal piccolo locale in porta Romana all’elegante spazio che la ospita dentro Eataly.
Abbiamo sempre apprezzato le sue idee in campo gastronomico, ma anche il suo costante impegno per promuovere le nuove generazioni, il mondo femminile e l’attenzione massima che ha sempre riservato alle persone in difficoltà, aiutando attraverso la cucina tanti ragazzi e portandoli al riscatto sociale con un lavoro che sa insegnare con grande determinazione e cura.
E visto che andiamo spesso a trovarla, il 30 gennaio avremo un’occasione in più per farlo: la chef stellata, quella sera, apre la cucina del suo VIVA alla Chef e amica Leonor Espinosa.

Dopo averla ospitata quest’estate al Villadorata Country Restaurant a Noto, Chef Viviana Varese, con la sua brigata, supporterà operativamente Leonor Espinosa nella creazione di un menu a sorpresa, un percorso esperienziale in cui ospiti e chef saranno tra loro connessi attraverso l’unicità della condivisione.

Siamo certe che sarà un’occasione unica per conoscere più da vicino l’anima romantica e sognatrice di una donna forte e caparbia, che attraverso la cucina ha costruito rapporti, tessuto relazioni, ma soprattutto ha dato a molti l’occasione di recuperare dignità e rispetto.
Per acquistare i biglietti: https://www.vivavivianavarese.it/le-prenotazioni/
Prezzo € 280,00 a persona
VIVA
Piazza 25 Aprile 10
Tel 0249497340
Cartina
Viva
Piazza Venticinque Aprile, 10, Milano, MI, Italia