Assoluto relax
Dermalogica®
Immaginatevi oggi, adesso: in una giornata normale di un normale delirio quotidiano. Tra mail da smistare, chat di classe, figli che devono essere accompagnati in uno dei mille impegni ricorrenti, mariti (o mogli, ma succede meno di frequente) che non sanno che cosa comprare al supermercato e vi telefonano dalle corsie, suocere che hanno bisogno di un aiuto, pensieri che pingpongano da una parte all’altra del cervello.
Quale soluzione possiamo trovare a questa antipatica sensazione di perenne frenesia?
Noi abbiamo capito che c’è solo un modo per stare subito meglio: prendere la metro, scendere in Moscova e fare qualche passo. Entrare da una porta a vetri in un negozio piccolino sulla piazza, con un’insegna luminosa.
E abbandonarci.
No, niente di scabroso: l’insegna recita ‘Dermalogica’ e l’abbandono avviene nelle sapienti mani di una delle skin therapist che vi accoglieranno, vi faranno qualche domanda facile facile su come vorreste sentirvi dopo il loro trattamento e vi accompagneranno in una cabina accogliente come un guscio, protettiva e profumata.
I trattamenti sono personalizzati a seconda del vostro tipo di pelle e delle vostre aspettative: più luminose, più compatte, più lisce… come volete sentirvi lo decidete voi.
Verrete avvolte in un caldo abbraccio e trasportate nel paradiso dei trattamenti, in un susseguirsi calmo di doppia detersione, rigenerazione, trattamento intensivo (maschere) e dermal layering (tramite la stratificazione di prodotti specifici per ogni tipo di pelle) che vi farà perdere completamente il contatto con la realtà circostante.
Noi abbiamo provato ProSkin60 che prevede una doppia detersione – alla base della skincare coreana e anche del metodo Dermalogica.
Prima si scioglie il sebo e si eliminano smog e impurità, poi si passa a una crema gel che pulisce e purifica più in profondità, lasciando la pelle pronta per la seconda fase. Dopo uno scrub leggero e due sieri – resi ancora più attivi dal passaggio piacevolissimo di un device con microcorrenti che favorisce l’assorbimento degli attivi – la pelle è pronta per la fase tre: una maschera da far riposare, mentre ci si rilassa completamente.
Finita la detersione è l’ora del tonico, a cui seguono una crema specifica e un trattamento per contorno occhi.
Una meraviglia che lascia la pelle morbidissima e setosa.
Ma non è ancora finita! C’è un ultimo passaggio: l’applicazione di un primer illuminante che riduce le piccole rughe e vi lascia luminose e pronte per il trucco.
Al termine di questa fase di assoluto relax, nessun problema del mondo terreno vi apparirà più come prima: sarà tutto ovattato e morbido, piacevole e calmo. Proprio come dentro la cabina magica di Dermalogica.
(Purtroppo l’effetto magico sul cervello svanisce dopo qualche ora.
I risultati sulla pelle, invece, rimangono invariati per le settimane successive e vi doneranno un incarnato che farà pensare a tutti che siete appena tornate da una settimana in SPA. Garantito!)
Volete provare subito?
Con il codice MILANOSECRETS10 avrete uno sconto del 10% su tutto il listino dei trattamenti, valido fino al 30/04/20.
Fissa qui il tuo appuntamento.
Noi lo abbiamo già fatto!
@ Dermalogica Flagship Store,
Largo la Foppa 4
dermalogicaskincare.it
Cartina
Assoluto relax
Largo la Foppa, 4, Milano, MI, Italia