Autem
Dove i sogni diventano bocconi
Luca Natalini è toscanissimo ma la lunga permanenza a Milano l’ha naturalizzato meneghino: l’accento non tradisce, e la cucina nemmeno, ma l’animo cittadino l’ha ormai conquistato.
E noi ne siamo molto felici, perché in questa strada riservata a pochi passi da Porta Romana c’è un ristorante che sembra il salotto buono di una casa accogliente, dove assaggiare piatti buoni, ben realizzati, ma soprattutto golosissimi.

La bella cucina aperta sulla sala elegante, con la boiserie di un bel verde oliva che vorremmo anche nel nostro soggiorno, ci porta via via piatti rassicuranti, buoni, pieni di gusto.

Il pane con l’olio e il burro, una carta dei vini che non vuole sorprendere ma assecondare, un modo rilassato di vivere il momento del pranzo e della cena, come se davvero fossimo dalla mamma, e ci stessimo godendo un momento di relax in famiglia.

Anche i piatti nascono da condividere: e potrete assecondare le vostre voglie di tradizione ma anche l’esigenza di guardare un po’ che cosa riserva la cucina che verrà.
Qui il mix tra antico e nuovo si fondono, per un’esperienza di gusto che vale la pena di mettere in agenda.

Tenetevi uno spaziato per il dolce: una nuvola di crema si appoggerà sul dolce morbido direttamente dalle mani dello chef.
E sarà subito poesia da gustare!
Autem
Via Serviliano Lattuada 2
Tel. 351 2780368
Cartina
Autem
Via Serviliano Lattuada, 2, Milano, MI, Italia