BroadWine
Non la solita vineria
Giriamo come trottole per scovare i nostri indirizzi del cuore, e il momento che preferiamo è quello dell’aperitivo: perchè è informale, mooooolto milanese e si può spizzicare e condividere piattini, ormai un vero must della nostra città è farlo in enoteca.
Qualche sera fa siamo state in questo posticino di recente apertura che ci è piaciuto molto: siamo nei dintorni dello storico bar Basso e di Drinc.
E infatti il creatore di BroadWine è proprio Luca Marcellin, che noi avevamo conosciuto parecchio tempo fa quando aveva appena inauguarato il suo Drinc.
Oggi, oltre alla prima apertura, la sua impresa conta anche Drinc Different (super carino e consigliato) e appunto BroadWine, nuovo nato della galassia e decisamente in pieno stile.

Non vuole essere la solita vineria con scaffali di vino, ma quella che lui chiama “osteria contemporanea”.
Questo locale vi accoglie dalle 6 di sera fino a mezzanotte, con la cucina che chiude alle 10:30 ed è il luogo perfetto per scoprire qualcosa di nuovo ogni mese, grazie alla scelta di ingredienti di stagione, che danno vita a una cucina moderna e gustosa.

Creato con passione da Luca con la sua compagna Desiree, BroadWine vi regalerà un’esperienza milanese di bontà.
Entrambi con anni di esperienza nel mondo dei sapori e delle bevande, i due patron hanno curato ogni dettaglio per coccolarci: dalla selezione musicale che accompagna i vari momenti, al servizio attento e premuroso, fino all’arredamento che crea un’atmosfera accogliente e raffinata, tutto è pensato per farci sentire come a casa.

E noi ci siamo sentite davvero bene, accolte e ristorate, per un momento di distensione e di relax, dopo il lavoro o prima del teatro.
BroadWine
Via Eustachi 28
Tel. 3517083875
Cartina
BroadWine
Via Bartolomeo Eustachi, 28, Milano, MI, Italia