“Case” da Nap Atelier
Giovedì 7 luglio alle ore 18.30, conoscerete Anna in veste di autrice di mini-racconti immobiliari.
“Case, case e ancora case. Sfilano l’ una dietro l’ altra, pagina dopo pagina, dipinte – più che descritte – con tocchi nitidi e mano sicura, creando una galleria di acquerelli.
Sono le case di Anna, dove prima è stata bambina e adolescente e poi, di colpo, si è ritrovata adulta; sono le abitazioni in cui ha vissuto con figli e mariti; sono le vecchie proprietà di famiglia, come la casa dei nonni paterni, in cima alle dolci colline marchigiane, cinta, come in un abbraccio, da azzurri infiniti, folate di vento e sorvoli dei gabbiani.
(dalla Prefazione di Manuela Stefani).

Anna è nata e vive a Milano, dove ha studiato filosofia e lavorato nel settore dell’arredamento. Si è sempre presa cura delle case e, nel 2011, ha fondato la sua agenzia immobiliare www.caseperfette.com

Da qualche giorno, disponibile su ordinazione on-line, potrete trovare la sua raccolta di mini-racconti intitolata “Case”.
Il 7 luglio alle ore 18,30 si terrà una prima presentazione con vendita e firmacopie presso lo showroom Nap Atelier in via Della Braida, 1 a Milano.
Nap Atelier è il regno di Stefania Passera, interior designer e mano fatata delle nostre case.

Da quasi 30 anni nel mondo dell’arredamento e del design, ha il dono di saper aggiungere il tocco di carattere a tutte le tipologie di interni, seguendo il suo mantra numero uno “La Follia è Magia”.

Il libro è disponibile in formato e-book su https://amzn.to/3AiRLIm e in formato cartaceo seguendo questo link https://bit.ly/3OHCCok
Nap Atelier
Via Privata della Braida, 1
Ore 18,30 giovedì 7 luglio
è gradita una mail di conferma a info@caseperfette.com
Cartina
“Case” da Nap Atelier
Via Privata della Braida, 1, Milano, MI, Italia