Mercato del Suffragio
Un altro modo di fare la spesa
Il supermercato è l’antitesi della spesa ‘comme il faut’: troppo spesso ci entriamo di corsa, buttiamo cose a caso nel carrello – di norma, sempre le stesse – e ci scocciamo quando arriviamo in cassa e troviamo altri casalinghi disperati come noi che non vedono l’ora di scaraventarsi fuori da lì nel più breve tempo possibile.
E allora perché non cambiare modo di rifornire la propria dispensa?
Perché non smettere di considerarlo un peso e decidere che può diventare un momento di relax e di conoscenza di nuovi prodotti e produttori?
Noi l’abbiamo sperimentato al Mercato del Suffragio e vi assicuriamo che non solo è possibile ma è anche divertente!
Perché in questo ben recuperato mercato coperto possiamo trovare tanti produttori disponibili a raccontare la loro storia, a spiegare i loro prodotti e a indicarci come cucinarli al meglio.
Ma non solo!
Possiamo anche trovare tante preparazioni già pronte che renderanno la nostra cena ancora più facile.
E se dopo questa bella spesa consapevole abbiamo voglia di fermarci per una pausa golosa, qui c’è solo l’imbarazzo della scelta: dal gelato per la merenda, al caffè del dopo pranzo, fino allo spuntino con le meravigliose pizze di Longoni o all’aperitivo c’è tutto quello che serve per non rimanere a bocca asciutta.
Persino il pranzo, perché abitando in zona potrebbe essere un ottimo momento per condensare due piaceri: spesa e appagamento del palato.
Mercato del Suffragio
Piazza Santa Maria del Suffragio 2
Tel 02 5518 4461
Orari
dal martedì al venerdì: 08:00 – 23:00
sabato: 08:30 – 23:00
domenica: 09:00 – 22:00
Milano, 17 maggio 2017
Cartina
Mercato del Suffragio
Piazza Santa Maria del Suffragio, 2, 20135 Milano