Dammann Freres
UN TE’ IN PARADISO
Adesso che Corso Como è completamente accessibile e completamente rinnovato, una passeggiata nei dintorni è davvero un bel modo di concludere una giornata di lavoro.
Si respira un’aria decisamente cool, è in assoluto la parte di città che ti fa esclamare: ‘finalmente anche passeggiando a Milano si può fingere di essere a new York!’.
(poi, in realtà, quando ci abbiamo portato la nostra amica Sabrina, italiana doc di base a NYC da dieci anni, lei non era così convinta, ma le è piaciuto comunque…).
Tra un palazzo di vetro e un bosco verticale, tra una vetrina con capi del più promettente designer e angoli da vecchia città di Provincia si arriva a Piazza XXV aprile, tutta nuova e sempre più affollata.
Se il desiderio che vi assale è uscire dalla pazza folla, girate a sinistra e rifugiatevi nell’abbraccio caldo e al profumo di tè di Dammann Frères.
Luci soffuse, colori scuri e avvolgenti, atmosfera d’altri tempi: in un attimo avrete dimenticato la frenesia cittadina e potrete dedicarvi a voi stesse.
Per quanto ci riguarda siamo letteralmente impazzite per il tè Oolong caramello al burro salato. Perfetto per un regalo per l’amica golosissima o per un pomeriggio di auto-coccole, è davvero l’omaggio ideale per chi ha tanto bisogno di dolcezza.
E vogliamo parlare della bellezza delle scatole, o della raffinatezza delle teiere esposte? Mettetevi comode e scegliete con calma, nel frattempo potrete anche scoprire il calendario dei corsi di degustazione che propongono assiduamente.
C’è sempre tempo per ritornare a New York… pardon, a Milano!
Dammann Frères
Piazza XXV Aprile, 12
Tel: 334 9876 037
Milano, 28 settembre 2015
Cartina
Dammann Freres
Piazza XXV Aprile, 12, 20121 Milano, MI, Italia