Mezè
Sapori dal Libano
Immaginatevi una tavola mediterranea, imbandita con mille ricette da condividere, atmosfera festosa, piatti coloratissimi e sapori mediorientali.

Siete da Mezè!
Un posticino aperto da poco e che a Manu e Sibilla è piaciuto un sacco! Perchè non è solo un’esperienza del palato, ma un vero e proprio viaggio tra i sapori autentici della cucina libanese.
Questo bistrot nasce per portare un’esperienza culinaria fatta di convivialità, piccoli assaggi da condividere e tradizioni da scoprire.

È la nuova avventura di un’amica di MilanoSecrets, che da anni regala a Milano nuove aperture e nuovi sapori: Costanza ci ha prima conquistate con Maido, che propone l’okonomiake che preparava Marrabbio in Kiss me Licia.
Poi ci ha sedotte coi panini mignon di Amuse Bouche, buoni oltre l’immaginazione. E dopo ha aperto Madre, per portarci nel più vivace spirito sud americano.
Oggi, insieme al compagno di avventura lo chef libanese Maradona Youssef, arrivato in semifinale alla quinta edizione di Masterchef e consulente nel mondo della ristorazione, ha deciso di darci una nuova possibilità che sa di mediterraneo e profuma di vacanza.
Lasciatevi trasportare in questo mondo di verdure e spezie, di erbe, carni e pesci gustosi e da condividere.
In un’apoteosi di sapori che vi conquisteranno come hanno fatto con noi!

E non dimenticatevi di concludere con la crema di riso caramellata e speziata con frutta secca e sciroppo ai fiori d’arancio.
Garanzia di dolcezza!

Mezè
Via Sottocorno 19/a
Tel. 02 52809202
Cartina
Mezè
Via Pasquale Sottocorno, 19/A, Milano, MI, Italia