Orizzonti
Il rooftop che vorrei adesso c’è
Se come noi amate perdutamente la torre Velasca, quel capolavoro di architettura brutalità che svetta tra i palazzi del centro e racconta meglio di qualunque altro monumento la città di Milano, con la sua razionalità, la sua concretezza, il suo dinamismo discreto e inquadrato, il nuovo rooftop che ha aperto in via Santa Sofia è il vostro destination point.

Entrate nell’hotel, salite pochi gradini, prendete l’ascensore sulla destra e andate diretti al tredicesimo piano.
Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare fino alla grande sala a vetri, aprite gli occhi e – credeteci – non avrete più parole, e rimarrete senza fiato.

Milano è tutta lì sotto, e quando diciamo tutta, intendiamo proprio tutta: perché nulla osta alla vista da questa sala minimal del ristorante Orizzonti, che vi permetterà di gustarvi un pranzo d’affari, uno straordinario aperitivo o una cena fine dining con la città letteralmente negli occhi.

La Bocconi, il palazzo di giustizia, il duomo, il castello, il polo di Porta Nuova: è tutto lì sotto, come se foste dentro un favoloso Google maps reale. E lei, lì, nel centro di tutto: vicina e imponente, così bene non l’avete di sicuro mai vista.

La vista, tra l’altro, non è tutto, qui: Orizzonti è il regno di Luca Pedata, chef di esperienza prestigiosa che ha portato qui la sua competenza e le sue ricette, per un’esperienza gastronomica di soddisfazione e di piacere.
Venite per l’aperitivo (il tramonto è imperdibile, da qui), ma godetevi anche la cena.
Lei, illuminata, sarà la compagna perfetta di una serata indimenticabile.
Orizzonti
Via Santa Sofia, 10 – Piano 13
Tel 02 30513629
Cartina
Orizzonti
Via Santa Sofia, 10, Milano, MI, Italia







