Portrait Milano
Milano ancora più bella
Lo confessiamo: siamo perdutamente innamorate dello stile unico che gli hotel Portrait portano con sé.
E dopo Firenze e Roma, non vedevamo l’ora di avere finalmente anche il “nostro” Portrait milanese.
E qui ci siamo subito sentite come a casa, accolte e deliziate da un luogo che ha reso Milano ancora più bella e internazionale, con l’apertura in contemporanea di una piazza magnifica, di un hotel di grande charme e di un luogo di accoglienza aperto alla città che racchiude in sé un bar, un bistrot e a breve anche un ristorante gastronomico.

Tutto il progetto è guidato dal giovane e già affermatissimo Alberto Quadrio, chef di spessore e di concretezza, che nel bistrot ha già dato prova di grande equilibrio, proponendo una solida cucina di tradizione, realizzata alla perfezione.
Si viene qui per mangiare polpette e vitello tonnato, pasta in bianco che è praticamente un nuovo must milanese e una sfilata di dolci deliziosi, da provare anche per una colazione coccola che vi consigliamo di prenotare quanto prima.

Si può stare nel giardino d’inverno che guarda il meraviglioso e futuro spazio esterno, o sui comodi divani dello spazio dedicato al bar, anche se noi – per l’aperitivo più newyorkese di Milano – vi consigliamo di accomodarvi al bancone e di farvi sedurre da ciò che vi succederà davanti agli occhi.

Ci trovate lì, perché ormai questa è diventata la nostra seconda casa tanto è accogliente e confortevole.
I prezzi? Milanesi il giusto, proprio come le coccole che ci si possono concedere quando qualcosa è andato molto bene e va festeggiato.
O quando le cose non vanno per il verso giusto, e c’è bisogno di un concentrato di bontà e bellezza!
Portrait Milano
Corso Venezia 11
Tel 02 367995800
Cartina
Portrait Milano
Corso Venezia, 11, Milano, MI, Italia